#zeromimose presenta “Educatrici di società”

associazione-dream-team-educatrici-di-societàDomani, Martedì 7 ottobre, alle ore 17,00 presso il Caffè Gambrinus (Piazza Trieste e Trento) sarà presentato il libro “Educatrici di Società” di Maria Antonietta Selvaggio.
L’iniziativa rientra nell’ambito della più ampia rassegna #Zeromimose che l’Assessorato ai Giovani ha inaugurato lo scorso 8 marzo, in occasione della Festa della Donna.

Il libro vuole essere un racconto di alcune tra le più significative esperienze femminili in ambito socio-educativo.

Interverranno:

Alessandra Clemente – Assessora ai Giovani del Comune di Napoli

Simona Marino – Consigliera Delegata alle P.O. del Comune di Napoli

Luisa Festa – Consigliera di Parità

Clara Pappalardo – Presidente Arcidonna Napoli

Coordina: Donatella Trotta, giornalista del ” Il Mattino “

Vi aspettiamo!!!

Associazione Dream Team – Donne in rete