Un posto occupato in memoria delle vittime di femminicidio

associazione-dream-team-posto-occupato

Sabato 17 Dicembre alle ore 10, nell’ambito del Progetto Pangea, con l’aiuto di Giovanni Chianese ed altri amici abbiamo posizionato la sedia “posto occupato” presso l’aiuola Asia curata dall’Associazione DREAM TEAM a largo Battaglia.

Come Centro Antiviolenza abbiamo dedicato questo “posto occupato” a tutte le vittime di femminicidio, affinché la quotidianità non le sommerga e perché non smetteranno mai di occupare un posto nella nostra memoria.