Servizi per le Donne

Logo dell'Associazione Dream Team

L’Associazione DREAM TEAM – Donne in Rete vi aspetta presso la sede operativa sita a Scampia in Via Galileo Galilei n.5 – Napoli (di fronte alla caserma VV.FF. e adiacente alla chiesa San Giuseppe Moscati. ) – cell. 392 7040923

Servizi per le donne:
SPORTELLO DI ACCOGLIENZA, ORIENTAMENTO E ASCOLTO
SPORTELLO TERRITORIALE: RETE PROTOCOLLO ANTIVIOLENZA

SPORTELLO DI ORIENTAMENTO AL LAVORO E SEGRETARIATO SOCIALE
martedì dalle 10.00 alle 13.00
SPORTELLO DI ASCOLTO PSICOLOGICO
lunedì e giovedì dalle 10.30 alle 13.00
SPORTELLO ANTIVIOLENZA
lunedì e giovedì dalle ore 10.30 alle ore 13.00 o per appuntamento
SPORTELLO DI ASCOLTO LEGALE E CRIMINOLOGICO
lunedì e giovedì dalle 10.30 alle 13.00 o per appuntamento
SERVIZIO LEGALE FAMIGLIA E MINORI E TUTELA CIVILE DELLA VIOLENZA
giovedì dalle 10.00 alle 12.00

Si effettuano in sede corsi finalizzati all’acquisizione di competenze per la formazione professionale (cake design, alfabetizzazione informatica), di benessere psicofisico (yoga, bioenergetica, cosmetologia) e sport per adolescenti come strumento di inclusione sociale.

Info:
ass.dreamteam@gmail.com
Fb: Associazione Dream Team
cell.: 392 7040923

… dalle Donne la forza delle Donne!

I commenti sono chiusi.