Sensi e Sensi@bilità 2011

Anche quest’anno si ripete l’esperienza di

“Sensi e sensi@bilità”

La Rete per le Pari Opportunità della Municipalità 8, cui prende parte l’Associazione DREAM TEAM, organizza per il 9 Aprile 2011 una mattinata di animazione territoriale in Piazza Giovanni Paolo II, a Scampia, con spettacoli di danza, musica e teatro.

La manifestazione, organizzata nell’ambito di “Marzo Donna 2011: 8 Marzo e oltre” riflette, attraverso laboratori ed esposizione di oggetti di aritgianato, sui sensi e sulle abilità delle donne. Primo tra tutti il senso della cura di se stesse che sarà esplicato attraverso lo spazio di prevenzione offerto dalla Croce Rossa Italiana, che metterà a disposizione le proprie apparecchiature ecografiche. Tutte le donne presenti avranno l’opportunità di effettuare un controllo gratuito.

Le associazioni del territorio saranno presenti con laboratori che riguarderanno il senso della cura, del gusto, del tatto, della fantasia, della parola, del linguaggio, della manualità ed esporranno oggetti e manufatti di loro produzione.

Locandina “Sensil e Sensi@bilità 2011″

Tagged: , , , , , ,