Scampia Felice: il 5 ottobre seminario di studio sull’Enciclica di Papa Francesco

associazione-dream-team-scampia-feliceIl Comitato “Scampia felice”, cui aderisce e partecipa l’Associazione DREAM TEAM – Donne in Rete, ed il gruppo “Dignità e bellezza” promuovono un Seminario di studio sull’Enciclica di Papa Francesco: “Laudato sì – Un messaggio planetario per la vita dI madre terra e dei poveri”.

Di seguito il programma degli interventi:
– Significato dell’ecologia integrata (Prof.Ugo Leone);
– L’economia come cura della casa comune (Prof.Renato Briganti)
– La fede e la spiritualità secondo l’enciclica (Padre Alex Zanotelli).
– Moderatore: Domenico Pizzuti

Vi aspettiamo lunedì 5 ottobre alle ore 17.30, presso l’IIS Attilio Romanò, Via Miano 290, tel 081.5431919.