Ripartono gli eventi Mondo Donna della Clinica Mediterranea

associazione-dream-team-eventi-clinica-mediterraneaAnche quest’anno l’Associazione DREAM TEAM – Donne in Rete aderisce e partecipa al programma di eventi “Mondo donna” organizzati dalla Clinica Mediterranea.

Oltre ad essere presenti l’11 novembre all’incontro dedicato all’educazione ai sentimenti con un intervento in merito alla nostra esperienza sul territorio di Scampia, non mancheremo all’evento inaugurale che si terrà mercoledì 14 ottobre alle ore 17. Anche per questa nuova edizione il tema dell’incontro di apertura sarà “Il futuro è di chi sa”; tra i relatori, la dirigente scolastica Olimpia Pasolini, dell’ISIS “Vittorio Veneto” con cui siamo in rete per attività rivolte a donne ed adolescenti. Al termine dell’evento ci sarà il vernissage “Nel profondo annegare io semino”.

Mondo Donna è l’iniziativa rivolta a tutti i cittadini, che vuole approfondire tematiche sociali e di salute affinché le persone siano i protagonisti attivi di uno stile di vita più sano, corretto e all’insegna del benessere. Segnalate la Vostra partecipazione sulla Pagina Facebook della Mediterranea  oppure all’indirizzo e-mail: mondodonna@clinicamediterranea.it.

Per ulteriori informazioni visitare il sito della Clinica Mediterranea.

Tagged: , ,