Putesse essere allera, programma di eventi per il 25 novembre

L’Associazione Dream Team – donne in rete partecipa a “Putesse essere allera”, l’iniziativa promossa dalla Consigliera Delegata alle Pari Opportunità Simona Marino in collaborazione con l’Assessorato all’Istruzione in occasione della celebrazione del 25 novembre, Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. Il titolo dell’iniziativa di quest’anno riprende al femminile il titolo della canzone di Pino Daniele.

Due sono le giornate alle quali l’Associazione si è dedicata e vi invita a partecipare.

associazione-dream-team-evento-stanza-aliceGiovedì 26 novembre, dalle 10.00 alle 13.00, “Nella Stanza di Alice: testimonianze, esperienze, emozioni & condivisioni”: ci incontreremo per parlare di violenza di genere con istituzioni e giovani del territorio di Scampia nella Stanza di Alice, luogo accogliente all’interno del Commissariato di Polizia di Scampia per i bambini vittime di violenza assistita.

Venerdì 27 novembre ore 9.30 – Palazzetto Urban: “Antiviolenza e territori”, un incontro-dibattito organizzato in collaborazione con associazioni che gestiscono i centri antiviolenza, per un momento di confronto tra istituzioni comunali e regionali ed associazioni che, storicamente, si occupano dell’antiviolenza sul territorio napoletano.

Per info: Associazione Dream Team – Pagina FB
Vi aspettiamo!!