Puliamo il mondo 2014 a Scampia

associazione-dream-team-puliamo-il-mondo-scampiaAnche quest’anno l’Associazione DREAM TEAM – Donne in Rete aderisce e partecipa alle giornate dedicate alla cura dell’ambiente dell’edizione 2014 di “Puliamo il Mondo”. L’iniziativa, curata dal Circolo Legambiente di Scampia “La Gru” si articola sul territorio in diverse giornate di lavoro per la riqualificazione e la pulizia delle aree verdi presenti nel quartiere.

Da mercoledì 24 a domenica 28 settembre decine di associazioni e gruppi di cittadini “puliranno e bonificheranno” aiuole, giardini, piazze, spazi scolastici diffusi su tutto il territorio. L’iniziativa è in collaborazione con l’ASIA di Napoli, per promuovere la raccolta differenziata, l’utilizzo dell’isola ecologica e del numero verde per la raccolta domiciliare degli ingombranti.

Tutti coloro che desiderano dare una mano, possono consultare la locandina allegata. Noi… facciamo sul serio!

Tagged: , , ,