Progetto Ring: ripartono i corsi di alfabetizzazione informatica

associazione-dream-team-corsi-informatica

Riparte il Progetto Ring – Reti in genere! Sono già attivi i corsi gratuiti di alfabetizzazione informatica per le donne della Municipalità 8, presso la sede della nostra associazione. I corsi si svolgono il martedì e giovedì e hanno cadenza settimanale per un totale di 5 lezioni (20 ore).

Il Progetto, promosso dalla Consigliera delegata alle Pari Opportunità e dal Servizio Giovani e P.O. del comune di Napoli, propone la realizzazione di laboratori gratuiti di alfabetizzazione digitale per la popolazione femminile.

Per info: Associazione DREAM TEAM – via Galileo Galilei, 5