Progetto Dream Team Arci Scampia: attività in presenza

5 Maggio 2021 0 Di admin

Così come dal cerchio di centrocampo iniziano le partite, così la nostra squadra inizia la sua settimana, in cerchio a centrocampo. Si discutono gli impegni settimanali, ci si confronta, si ride, emergono parole chiave. Quella di questa settimana è responsabilità. Quella che ci si assume scegliendo di partecipare al progetto della Dream Team Arci Scampia; la responsabilità a cui siamo chiamati tutti in questo periodo per tutelare la nostra e l’altrui salute; la responsabilità di nuovi ruoli e nuovi compiti.

Il nostro calcio è partecipazione, divertimento, accoglienza. L’accoglienza di nuove compagne in squadra inizia dal cerchio, poi nella sede dell’associazione all’incontro di gruppo psicologico. Finalmente tutte le attività del progetto Dream Team Arci Scampia sono tornate in presenza. Conoscenza, confronto di esperienze, condivisione di intenti e pensieri.