Pangea Day, l’associazione Dream Team – Donne in Rete è stata alla scuola Pertini con il percorso della non violenza

27 dicembre 2017 0 By admin

Per il Pangea Day l’associazione Dream Team – Donne in Rete è stata all’ 87° Circolo Pertini – Don Guanella con il Percorso della Non Violenza. La Figura che rappresenta la nostra aiuola adottata ( il Continente ASIA ) oltre a Gandhi è MALALA, alle quinte A-B-C abbiamo parlato del suo impegno e della sua lotta al diritto allo studio dei bambini e sopratutto alle bambine. Nel giardino della scuola dedicato ad Ilenia è stata piantumata ” Camelina n. 8″ dedicata a Malala.

Dopo L’accoglienza calorosa dei bambini e delle loro docenti dell ‘I. C. 87°circolo Pertini – Don Guanella, un incontro con Bianca Berlinguer, organizzato dal liceo Elsa Morante di Scampia.