Oggi la presentazione de “La buona novella – Storie di preti di frontiera”

buona-novella-associazione-dream-teamSi terrà oggi pomeriggio, alle ore 17.30, presso l’Auditorium della scuola media Carlo Levi, la presentazione del libro di Ilaria Urbani “La buona novella – Storie di preti di frontiera”. L’incontro è promosso dal laboratorio politico – culturale “Scampia Felice”, di cui l”Associazione DREAM TEAM è parte, e dal “Caffè letterario di Scampia”.

Saranno presenti l’autrice, Samuele Ciambriello, direttore collana “We Care” ed alcuni dei preti di forntiera le cui storie e testimonianze sono raccolte nel libro di Ilaria Urbani. Alcuni di questi messaggeri della “buona novella”, tra i quali padre Domenico Pizzuti, don Aniello Manganiello e don Tonino Palmese, dialogheranno con i giovani del territorio. L’incontro sarà moderato da Franco Maiello.

Vi aspettiamo numerosi!