Mediterraneo Antirazzista a Scampia – edizione 2015

11 maggio 2015 0 By admin

associazione-dream-team-mediterraneo-antirazzista-scampia -Mancano pochissimi giorni al Mediterraneo Antirazzista Scampia – Napoli 2015 promosso dal Comitato Spazio Pubblico insieme ad altre Associazioni e gruppi di cittadini.

Lo sport per abbattere frontiere e costruire diritti, siamo al quarto anno e noi cerchiamo di mettercela tutta, la manifestazione vuole essere un’occasione di aggregazione attraverso lo sport, la musica e la convivialità intorno ai temi del multiculturalismo, della ricchezza delle diversità, della riappropriazione degli spazi pubblici, del Mediterraneo come crocevia di culture ma anche come luogo di speranza e purtroppo molto spesso anche di morte.
Il Mediterraneo Antirazzista Napoli quest’anno sarà dedicato alle vittime del Mediterraneo e a coloro che continuano a lottare per sentirsi parte della città.

Leggi il comunicato stampa