Mediterraneo Antirazzista: 31 maggio – 1 giugno 2012

MEDITERRANEO ANTIRAZZISTA SCAMPIA – NAPOLI
per abbattere frontiere e costruire diritti

mediterraneo-antirazzista

GIOVEDI 31 MAGGIO: appuntamento ore 14 Piazza Giovanni Paolo II

h 14:30 Biciparata: bici, suoni e colori pazzi per riprenderci i nostri spazi! Da piazza Giovanni Paolo II ai campi dell’Arciscampia in via Fratelli Cervi

h 15:00 Inizio tornei di calcio e pallavolo

h16:30 Miniparata scalmanata Via Fratelli Cervi, Parco Corto Maltese per il torneo di Basket

h 20:00 Musica e Arti di strada contro il razzismo – Cena Sociale all’ArciScampia

VENERDI 1 GIUGNO: (Piazza Giovanni Paolo II – Sotto ‘e colonne)

h 15:00 Voci del Mediterraneo, confronto tra esperienze.

h 16:00 PES – Piazza dell’economia solidale: GIOCHI IN PIAZZA- RACCONTI DAI TERRITORI – VIDEO – PREMIAZIONI DEI TORNEI

h: 18:30 CONCERTO ANTIRAZZISTA con Terra ‘e Scampia, Monica Riccio, Tommaso Primo, Open Mic: Chi ha voglia di partecipare ci contatti !

Le campagne del Mediterraneo: FELICE ALLA METRO SCAMPIA – PER UNA PISTA CICLABILE A SCAMPIA – PASS’A PORT- GIOCO ANCHE IO – UNA SPIAGGIA PER TUTTI

Per partecipare ai tornei leggere il regolamento: http://www.facebook.com/MediterraneoAntirazzistaNapoli
Per la scheda di iscrizione, info, adesioni e contatti scrivere a: mediterraneoantirazzistanapoli@gmail.com / tel. 081.7011674

a cura di: Comitato Spazio Pubblico di Scampia: BandaBaleno, Circolo Legambiente ‘LA GRU’, ARCI SCAMPIA, Centro Territoriale MAMMUT, Ass. Chi rom e…chi no, Ass. VODISCA, Centro Hurtado, Ass. DREAM TEAM – Donne in Rete, Asl Napoli Distretto 28 CDR GATTA BLU’, GRIDAS, GAS Friarielli, Casa Arcobaleno, Ass. Rom Asunen Romalen. Insieme a: Stella Rossa Duemilasei e Sud Ribelle Napoli, Forum Antirazzista, Ass. Realtà Futura, DES Napoli, Coop. Obiettivo Uomo, Coop. L’uomo e il legno, Comunità di Base del Cassano, Delirio Creativo.

Aderiscono: Star Judo Club, Raggio di Sole.

In collaborazione con: CSV e VIII Municipalità del Comune di Napoli.

Guarda il volantino!

Tagged: , ,