Marzo donna 2015: i prossimi appuntamenti

Continuano gli eventi di “Marzo donna 2015” organizzati dalla nostra associazione. Ne segnaliamo altri due, con la speranza che ci sia da parte vostra una nutrita partecipazione.

Mercoledì 18 marzo 2015 – ore 18:00 – al Sottopalco Caffè letterario (Teatro Bellini, via Conte di Ruvo, 14 – Napoli) presentazione del libro: “Amore mai nato” di Maria Rosaria Ciotola , edito da Marotta & Cafiero.associazione-dream-team-amore-mai-nato

Interverranno: Maria Rosaria Ciotola – sociologa, autrice del libro; Patrizia Palumbo – presidente ass. Dream Team – donne in rete; Rosario Esposito La Rossa – Marotta&Cafiero editori.

Parte del ricavato sosterrà lo sportello di ascolto per le donne dell’associazione Dream Team – donne in rete.

Visualizza la locandina “Amore mai nato

associazione-dream-team-vediamoci-da-chikuGiovedì 19 Marzo 2015 – ore 17,00 – Le Associazioni Dream Team – donne in rete e Noi e Piscinola vi invitano a “Vediamoci da Chikù per parlare di Femminismo Islamico” (Ristorante Italo-Rom con sede a Scampia ) con Rosa Bianco (Ass. Noi e Piscinola); Tesimonianza da Gaza di Rosa Schiano (fotoreporter ed attivista). Modera Patrizia Palumbo (Ass.Dream Team – donne in rete ).

Tagged: , , , , , ,