Marzo donna 2015: gli eventi organizzati dall’associazione Dream Team

associazione-dream-team-marzo-donna-2015Come ogni anno l’Associazione Dream Team – donne in rete promuove una serie di eventi per “Marzo donna”; momenti di condivisione, sport, benessere e cultura con le associazioni che ci ospitano e che collaborano attivamente al programma.
Nell’invitarvi alla partecipazione e alla diffusione del programma, che verrà inserito in quello del Comune di Napoli – Assessorato Pari Opportunità, dal tema: “Dai desideri ai saperi delle donne. La cura di sé , la cura del mondo”, cogliamo l’occasione per ringraziare tutti quelli che ci hanno permesso con la loro collaborazione ed ospitalità di poter organizzare il programma in oggetto.

Inizieremo a Piazza Telematica (sede dello sportello DREAM TEAM) il 4 marzo alle ore 17.00 con “Prendiamoci cura di noi stesse”, seminario di yoga e di bioenergetica aperto a tutte le donne, a cura delle docenti Maria Rosaria Pelliccio e Maria Assunta de Felice. Seguiranno dettagli sugli altri eventi in programma.

Visualizza il programma di eventi “Marzo donna 2015”

Tagged: , , , , , , , , ,