Maratona della lettura al Centro Hurtado – 5 luglio 2013

Logo dell'Associazione Dream Team

Leggendo di sera… Buona notte si spera…

La Biblioteca “Le Nuvole”del Centro Hurtado con l’Ass. AQuaS e l’Ass. DREAM TEAM- donne in rete vi invitano alla Maratona della Lettura 2013, organizzata nell’ambito degli eventi per il 5° Simposio d’arte contemporanea di Scampia!

Venerdì 5 Luglio 2013 a partire dalle ore 21 al Centro Hurtado non perdete la maratona di letture: chiunque lo voglia potrà leggere una pagina di un libro, una poesia, il testo di una canzone che avranno come tema l’amicizia e condividerla così con altre persone, per mettere sul piatto le proprie emozioni, i propri desideri, le proprie fantasie, le proprie idee: mettersi in gioco attraverso le parole.

Perche’?
Perché anche attraverso le parole di un racconto, di una pagina di un libro, di una poesia, di una canzone le persone possano comunicare tra loro.

Saranno ospiti eccezionali gli amici artisti italiani e stranieri, protagonisti del 5°SIMPOSIO D’ARTE A SCAMPIA. In sala verrà allestito un bucato poetico con testi di : Evelina Schatz, Anja Mattila Tolvanen, Maria Rosaria Zazzaro, Tony White

Per info:
ass.dreamteam@gmail.com – centrohurtado@gmail.com – tel. 0815431726