“Libera in goal” a Scampia

4 settembre 2013 0 By admin
Associazione Dream Team - Libera in goal

La presidente Patrizia Palumbo e la capitana della squadra femminile di calcio Elena Gasparro al torneo organizzato dall’Arciscampia l’8 marzo 2013

“Libera in Goal” è il titolo dell’evento sportivo organizzato da RIME e Vo.Di.Sca. in collaborazione con Libera Trieste e Libera Campania che si terrà a Scampia dal 5 all’8 settembre: l’associazione DREAM TEAM – donne in rete parteciperà al torneo di calcio a 5 con una squadra femminile, capitanata dalla nostra amica Elena Gasparro, esponendo lo striscione “Mai più violenze” creato in occasione del Carnevale del Gridas.

“Libera in Goal”, infatti, vuole anche essere un’occasione per scoprire come lo sport può diventare strumento di cittadinanza e di contrasto culturale alle mafie e ad ogni forma di sopruso.

I tornei di calcio si svolgeranno sui campi della Scuola Calcio Arciscampia (Via Hugo Pratt, lotto U – Scampia – Napoli ) il 6 e il 7 settembre dalle ore 9 alle 12.

Vi invitiamo ad una tifosa partecipazione!!! Non mancate!