Una lettera per Dream Team dal Questore Marino

associazione-dream-team-lettera-questore

C’è posta per noi dal Questore Marino… Mentre fervono i preparativi per le manifestazioni, come di consueto, previste per il 25 Novembre, Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, ci fa piacere condividere un attestato di stima ricevuto dal Questore di Napoli Guido Marino. Le sue parole non possono che essere un feedback positivo per l’associazione tutta, per il lavoro che lo staff di Dream Team – Donne in Rete porta avanti sul territorio di Scampia e di tutta la Municipalità 8.

Questa lettera rappresenta però anche altro: è espressione di una collaborazione continua e proficua tra la Polizia di Stato e la nostra associazione, la conferma di quanto sia fondamentale il lavoro di rete tra istituzioni ed associazioni per operare concretamente al servizio dei territori.