L’associazione Dream Team – Donne in rete per Marzo Donna 2018

Come ogni anno l‘Associazione Dream Team – donne in rete, promuove una serie di eventi per “Marzo Donna” , momenti di Accoglienza, orientamento, sport , prevenzione, benessere psicofisico , cultura , film, testimonianze ecc.. con le associazioni e con le scuole, che ci ospitano e che collaborano attivamente alla rassegna.

Tutti gli eventi sono inseriti nella Rassegna ” Marzo Donna 2018 “Lazzare Felici: la creatività delle donne per una città sostenibile “( il programma completo sul sito del Comune di Napoli ) a cui abbiamo presentato istanza di partecipazione.

Nel chiedervi di dare ampia diffusione , cogliamo l’occasione per ringraziare tutti quelli che ci hanno permesso con la loro collaborazione ed ospitalità di poter organizzare gli eventi in oggetto.
Si inizierà il 5 Marzo, la locandina in allegato descrive il programma completo con tutte le info , non perdete l’occasione di partecipare ad alcuni eventi. Inoltre sulla nostra nostra pagina Fb : Associazione Dream Team – donne in rete troverete gli aggiornamenti giornalieri.

Tagged: , , ,