dream-team-carnevale

L’Associazione DREAM TEAM al 32° Carnevale del GRIDAS

Anche quest’anno, l’Associazione DREAM TEAM – donne in rete, aderisce e partecipa al 32° Carnevale del Gridas. Il tema del 2014 è: ASSOLTI e CONDANNATI ovvero PRODUZIONI DAL BASSO e PROTEZIONI DALL’ALTO.
Nella condivisione di lotte comuni in difesa dei valori e dei diritti, l’Associazione DREAM TEAM – donne in rete, il 2 Marzo sfilerà al corteo di carnevale lanciando un messaggio forte circa l’importanza dell’educazione sentimentale nella formazione della persona. Uno striscione colorato riporterà l’appello “EDUCHIAMOCI AI SENTIMENTI”.

Le donne di DREAM TEAM saranno farfalle e voleranno insieme nella convinzione che “ogni piccola variazione su condizioni iniziali possa provocare grandi variazioni sui risultati finali”.
Quest’anno il battito di ali partirà da Scampia per scatenare una tempesta di buoni sentimenti che abbia un’estensione globale, affinché si possano sperimentare nuove sensibilità e culture alternative, nella prospettiva di un’etica dei sentimenti, nella speranza che le differenze, le violenze e le discriminazioni siano cancellate e si possa ripartire dal rispetto della vita in tutte le sue forme.
Chi condivide questi valori potrà unirsi alla rete di donne Dream Team ed essere parte di questo progetto.

per info : sportello dream team – 081 963 7434
per partecipazione sfilata e ritiro acconciature: appuntamento martedì 25 febbraio ore 17,00 – Sportello DREAM TEAM – Piazza Telematica- Via Antonio Labriola.

Patrizia Palumbo
Presidente Associazione DREAM TEAM – donne in rete