L’Associazione DREAM TEAM a Puliamo il mondo 2015

associazione-dream-team-puliamo-il-mondoAnche quest anno l’Associazione DREAM TEAM – Donne in rete aderisce alla manifestazione nazionale di Legambiente “Puliamo il mondo”. Come da tradizione, in rete con il circolo Legambiente di Scampia “La Gru”, parteciperemo ad una delle numerose giornate in programma dedicate alla cura del territorio. Saremo presenti dalle 9 domenica 27 settembre in via f.lli Cervi.

Considerando che il tema che fa da sfondo alla manifestazione di quest’anno è l’immigrazione, Puliamo il mondo 2015, rappresenta anche l’occasione per presentare il percorso culturale-operativo che dovrebbe portare alla realizzazione in questo sito del “Giardino mediterraneo e dei cinque continenti e della nonviolenza” che vedrà impegnati in rete diverse associazioni e alcune scuole del territorio.
Nello stesso momento sarà inaugurata la prima “fontanella antirazzista” da parte dell’ABC nel Largo Battaglia.