L’AccorHotels dona una pianta di camelia all’aiuola Asia adottata dalla Dream Team

1 dicembre 2017 0 By admin

camelia

Per festeggiare i 50 anni di AccorHotels, il giorno 19 novembre 2017 alle ore 10.00, è stata donata una pianta di camelia all’Associazione Dream Team – donne in rete che è stata piantata nell’aiuola adottata dall’associazione, Continente Asia del Progetto Pangea, vicino all’istallazione della sedia del “posto occupato”, dedicata alle vittime di femminicidio.

.La Camelia è arrivata con Alessandra Bossa, Manager del Mercure Napoli Angioino Centro regalata alla nostra Associazione in occasione del 50° Anniversario della catena AccorHotels Group . Grazie di aver scelto Dream Team donne in rete per festeggiare questo evento così importante.

“Pianteremo Alberi per lasciare segni sul nostro Territorio”