Laboratorio Politico “SCAMPIA FELICE”

Il laboratorio politico “SCAMPIA FELICE”, formato da liberi cittadini ed associazioni del territorio, nasce per esprimere con altri una cittadinanza attiva e responsabile e dare una proiezione politica alle varie esperienze sociali e culturali maturate in questi anni da parte di gruppi ed associazioni.
Nell’imminenza delle elezioni amministrative, propone alcune idee e proposte alla cittadinanza ed ai candidati sindaci su cui aprire un dibattito che porti allo sviluppo di politiche concrete per Scampia e l’area Nord di Napoli.
Il Manifesto “Scampia felice. Idee e proposte”, elaborate in laboratori politici di approfondimento è allegato alla presente.

Per un confronto del Laboratorio politico “SCAMPIA FELICE” e delle associazioni del territorio con i   candidati sindaci invitiamo vivamente la cittadinanza a partecipare alla Presentazione del Manifesto “Scampia felice. Idee e proposte” ai candidati sindaci, mercoledì 6 aprile, ore 17.30 – 19.30 presso l’Aula consiliare della Municipalità 8 in Viale della Resistenza – Scampia – Napoli.

Info: P. Domenico Pizzuti – 347.5785919; Prof. Aldo Bifulco – 346.6760412