
La stanza di Alice, uno spazio a misura di bambino nel commissariato di Scampia
Venerdì 5 Dicembre 2014 alle ore 13.00 presso il Commissariato di P.S. SCAMPIA (Viale della Resistenza Com.12 – Scampia – NA) si inaugurerà alla presenza del Signor Questore dott. Guido Maria Marino la “Stanza di Alice”.
Una stanza di accoglienza per minori vittime di violenza assistita; un luogo gioioso lontano dagli uffici operativi, dove il gioco e la fantasia siano un momento di distacco, seppur per poche ore, dalla cruda realtà del loro vivere quotidiano.
Il progetto, nato dalla collaborazione tra il Commissariato di P.S. “SCAMPIA” e l’Associazione “Dream Team” – donne in rete , è il risultato dell’ormai consolidato rapporto di interazione tra le istituzioni, il territorio e la rete associativa.
Certi della sua presenza, cordialmente salutiamo.
Il Dirigente del Commissariato di PS “Scampia” Associazione Dream Team – Donne in rete
Primo Dirigente della Polizia di Stato la Presidente Patrizia Palumbo
Dr. Cristiano Tatarelli