La Kumpania: percorsi gastronomici interculturali

L’associazione Chi rom e… chi no e l’Associazione DREAM TEAM sono felici di invitarvi Lunedì 15 Novembre 2010 ore 17:30 alla Scola Jungla, nel campo rom di Via Cupa Perillo a Scampia, Napoli, per la presentazione del progetto La Kumpania – Percorsi Gastronomici Interculturali.

Un percorso di ricerca azione al femminile costruito intorno al tema della cucina come strumento in grado di favorire le relazioni, l’incontro tra culture diverse e la sperimentazione di una forma di lavoro autoimprenditoriale. Durante l’incontro ci sarà la proiezione di video e foto e la degustazione di tè e dolci offerti dalla Kumpania.

Per ulteriori informazioni visitate il sito: chiromechino.blogspot.com

Oppure contattate l’Associazione Chi rom e… chi no: 339. 405 0924 – 348. 884 2827 – tel./fax 081. 866 4216

Per visualizzare la locandina, cliccare qui.