Kundalini Yoga in villa comunale

Associazione Dream team - Kundalini Yiga in villa a Scampia

Una leggenda cinese dice: “Un filo rosso invisibile unisce coloro che sono destinati a rincontrarsi e che, indipendentemente dal tempo, dal luogo e dalle circostanze. Il filo può allungarsi o ingarbugliarsi, ma non si spezzerà mai”. Oggi ci hanno detto che noi siamo il filo rosso… e quindi non ci spezzeremo mai!!

Bellissima esperienza quella del Kundalini Yoga in villa comunale a Scampia, organizzata dall’Associazione DREAM TEAM – Donne in rete il 26 giugno: a contatto con la natura e alla scoperta del nostro territorio. Prima la breath walking… ovvero “respiro passeggiando”, poi gli esercizi guidati dalla docente Anna Bianco.

Il corso di Kundalini Yoga è in evoluzione… ripeteremo presto l’esperienza!!!

Tagged: , ,