Associazione Dream Team - Kundalini Yoga

Kundalini Yoga in Villa Comunale a Scampia

Associazione Dream Team - Kundalini Yoga

DREAM TEAM – Donne in Rete vi aspetta per un’esperienza di respiro, cammino e mantra, figlia del Kundalini Yoga.

L’evento si svolgerà all’aperto, nella villa comunale di Scampia: si richiede abbigliamento comodo, scarpette e un keeway, che sarà utilizzato per sedersi nel prato.

L’appuntamento è per mercoledì 26 giugno ore 17.00, all’ingresso della villa.
E se puoi, porta un contributo per l’evento di euro 5.

…. Se vuoi che non cominciamo senza di te, avvisa se sarai dei nostri al 3355324014 Anna.