Insegnare italiano alle donne rom di Scampia

associazione-dream-team-alfabetizzazione-donne-rom

Ieri l’Associazione Dream Team – Donne in rete ha iniziato la collaborazione con fratello Raffaele della cooperativa Occhi Aperti, per contribuire all’alfabetizzazione di un gruppo di donne rom a Scampia.

Non potevamo non rispondere a questa richiesta e al loro desiderio di imparare a leggere ed a scrivere. Siamo alla ricerca di altri collaboratori… se qualcuna vuole aiutarci in questo servizio, può mettersi in contatto con noi attraverso il sito o la nostra pagina facebook.

Grazie mille!!