Il nostro 2018 insieme a voi

Ci risiamo!

E’ sempre più difficile scegliere tra centinaia di foto che testimoniano il percorso annuale della nostra associazione. Un anno molto intenso con qualche episodio negativo.

Ci siamo noi, ma ci siete anche voi con il vostro affetto, con la vostra presenza, solidarietà e vicinanza.

Grazie di essere stati con noi, vi auguriamo un anno buono, pieno di aspettative gioiose, con la speranza di condividere con voi ancora moltissimi momenti del nostro cammino associativo.

Buon 2019 da tutto lo staff dell’associazione Dream Team – Donne in Rete

#esserci