Giornata in rosa al Teatro Area Nord – 10 novembre 2013

volantino-giornata-rosa-tan-associazione-dream-teamDomenica 10 novembre il Teatro Area Nord di Piscinola si colorerà di rosa! A partire dalle 16.30 l’Associazione DREAM TEAM – Donne in Rete ha organizzato, nell’ambito della seconda edizione Tan/off Open Space, un pomeriggio dedicato alle donne.

In collaborazione con la Cooperativa Sociale “La Roccia” si terrà una sfilata di abiti da sposa del campionario della sartoria, indossati dalle donne di DREAM TEAM. Sfilerà con noi anche Alessandra Clemente, assessora ai Giovani, Creatività e Innovazione del Comune di Napoli.

A seguire sarà presentato il libro di Giuliana Covella, “Fiore… come me”: l’incontro sarà introdotto dalla presidente Patrizia Palumbo e moderato da Maria De Marco. Interverranno l’autrice, l’assessora Clemente, le ispettrici Carmela Serrone e Veronica Quaranta dell’ufficio anticrimine del commissariato di Scampia, Rosaria Esposito – presidente dell’associazione Maddalena ed Eloise D’Avino dello sportello antiviolenza dell’Associazione DREAM TEAM.

Tagged: , , , , , , , , ,