Associazione Dream Team - Donne in rete

Esperienze sul recupero di aree urbane e riciclo alternativo dei rifiuti: ne parliamo a Scampia

Associazione Dream Team - Donne in rete

Giovedì 27 Febbraio alle ore 16.30, presso il Centro Hurtado in Viale della Resistenza, 27, l’Associaziozione AQuaS in collaborazione con il Circolo Legambiente “La Gru” di Scampia e l’Associazione DREAM TEAM – donne in rete, promuovono un incontro dal tema

“Esperienze sul recupero di aree urbane e riciclo alternativo dei rifiuti”

Gli interventi saranno a cura di:
Luisa Cartesio: architetto con una tesi di un progetto di riqualifazione agro-urbana per Scampia: “Dalle ipotesi alle buone pratiche”
Egidio Addeo: Naturalista
Conclusioni di Aldo Bifulco – Circolo Legambiente ” la Gru ”
Modera : Patrizia Palumbo – Presidente Associazione DREAM TEAM – donne in rete