Dream team partecipa a “Puliamo il mondo 2013”

associazione-dream-team-puliamo-il-mondo

Anche quest’anno l’Associazione DREAM TEAM – Donne in Rete non mancherà all’appuntamento organizzato dal Circolo Legambiente “La Gru” di Scampia in occasione della manifestazione nazionale “Puliamo il mondo 2013”.

Il nostro impegno sarà domenica 29 settembre: appuntamento alle ore 9.00 presso la Rettoria dei Gesuiti. In occasione di “Puliamo il mondo 2013” l’associazione DREAM TEAM – Donne in Rete collaborerà alla pulizia dell’area circostante la Rettoria.

Vi attendiamo numerosi, armati di pazienza, volontà e voglia di lavorare per rendere più ordinata e pulita una parte del nostro quartiere!!

Tagged: , , ,