Dream Team: il lutto per la tragedia di Lampedusa

associazione-dream-team-lutto-lampedusa

In seguito alla terribile tragedia di Lampedusa l’Associazione DREAM TEAM – Donne in Rete aderisce all’appello lanciato da Legambiente, che di seguito pubblichiamo:

“Siamo tutti profondamente addolorati per l’immane tragedia che si è consumata a Lampedusa, con la morte di decine di migranti in viaggio verso il nostro Paese nella speranza di sfuggire a una vita di stenti.

Il sindaco di Lampedusa, la nostra amica Giusi Nicolini, ha dichiarato il lutto cittadino. Aderiamo anche noi, in un gesto di cordoglio e solidarietà, listando a lutto i nostri siti internet, le nostre pagine facebook, i profili twitter, le nostre bandiere esposte nelle nostre sedi.

Chiediamo anche che il governo dichiari il lutto nazionale. Se avete un account su twitter vi chiediamo di inoltrare il nostro appello a Enrico Letta ai vostri contatti.”

Grazie, di cuore.
Rossella Muroni