Dream Team Arciscampia: arrivano le nuove divise

associazione-dream-team-divise-kappaUn regalo sotto l’albero per questo Natale 2016 sarà scartato in anticipo dalle nostre atlete della Dream Team Arciscampia. Domani, martedì 20 dicembre, alle ore 11.00, presso lo store R’USH, via Armando Diaz, l’Assessore ai Giovani Alessandra Clemente presenterà alla stampa le nuove divise della squadra di calcio femminile Dream Team Arciscampia donate dal Gruppo Sport 7 e Kappa con il Patrocinio del Comune di Napoli.

Durante la conferenza interverranno Antonello Visalli – Amm. delegato gruppo Sport 7, Danilo Voghera – Direttore generale Gruppo Voghera – CRS Campania Basic Italia Kappa, Anna Ciccarelli – CRS Campania Basic Italia Kappa, Patrizia Palumbo – Presidente dell’Associazione Dream Team – donne in rete e Antonio Piccolo – presidente dell’ARCI Scampia, oltre alle atlete della squadra. Testimonial di eccezione Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito Associazione Ciro Vive.

Tagged: , , , ,