carnevale-gridas-sfilata

DREAM TEAM al Carnevale del Gridas!

carnevale-gridas-sfilataAnche quest’anno, come di consueto, l’Associazione DREAM TEAM – donne in rete aderisce e partecipa al Carnevale sociale del Gridas. Quest’anno il tema è: STORT’ o MUORT’ – Orti urbani e torti inurbani.Nella condivisione di lotte comuni in difesa dei valori e dei diritti DREAM TEAM – donne in rete sfilerà, il 10 febbraio 2013, al Carnevale del Gridas contro ogni violenza, contro ogni sopruso che si perpetua sulle donne.
Noi indosseremo fiori, saremo noi stesse fiori: un giardino di fiori sfilerà per sensibilizzare culture ed azioni di contrasto alla violenza di genere. La protezione della vita e della libertà delle donne non può essere dimenticata e disattesa.

Chi vorrà sfilare con noi nel progetto universale di fratellanza che ci accumuna, senza ideologie politiche e partitiche, ma solo con la condivisione degli stessi valori in difesa dei diritti, potrà unirsi ed essere parte di questo giardino.

Allo sportello di piazza telematica si stanno confezionando i fiori (cappellini coloratissimi) con materiali di riciclo e di riuso, per entrare nel tema del carnevale del Gridas; chi lo desidera può collaborare con la sua presenza dandoci una mano o, semmai, confezionando personalmente il fiore con la base che gli daremo.

per info e adesioni:
ass.dreamteam@gmail.com