Dream Team al Caffè Europa

CAFFE’ EUROPA

dell’Università Libera per Tutte le Età
Sezione didattica Area Nord

Sabato 26 marzo 2011 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presso l’Istituto Alberghiero “Vittorio Veneto” di via Labriola, l’Associazione DREAM TEAM – Donne in rete per la Ri-vitalizzazione urbana parteciperà al quarto incontro di Caffè Europa con gli studenti di Scampia. Il Caffè Europa è promosso dalla Università Libera per Tutte le Età – Sezione Didattica dell’Area Nord di Napoli.

L’incontro sarà incentrato su LEGALITA’, LAVORO E PARI OPPORTUNITA’. L’intervento della nostra associazione verterà sull’analisi della genesi e lo sviluppo dei diritti della cittadinanza femminile dell’ordinamento italiano e comunitario.

Tagged: , , , , ,