DREAM TEAM al 30° Carnevale del GRIDAS

il-carnevale-del-gridasIl GRIDAS bandisce il carnevale di quartiere per Scampìa, con la partecipazione di scuole, associazioni e affini e singoli cittadini. Questo è il suo 30° Carnevale!

Il tema che abbiamo scelto per quest’anno è: “O  LA  BORSA O LA VITA ovverossia DOVE VA IL MONDO”, con  riferimento alla Borsa  entrata di prepotenza a governare le nostre vite e a imporre ai governi scelte e finanziarie, e alla conseguente piega presa dal mondo intero quando è assoggettato a interessi di lobby e potenti di furno; ma, di contro, il riferimento è anche ai diritti, alle borse di studio, di lavoro, ai permessi di soggiorno e di vita che bisogna contendersi e conquistarsi.

Ognuno può dare il suo contributo di idee, di invenzione e creatività, presso la propria sede o al GRIDAS, dove i laboratori saranno quotidiani dalle ore 18:00 alle ore 20:00 (dal martedì al venerdì) a partire da  martedì 17 gennaio 2012.

Noi di DREAM TEAM ci saremo… Non mancate!!

Tagged: , ,