Donne allo specchio: corso di self make up a Scampia

8 giugno 2016 0 By admin

Parte Donne allo specchio il nuovo progetto nato dalla collaborazione tra BSL COSMETICS, azienda napoletana che si occupa di cosmesi, e l’Associazione Dream Team – Donne in rete.

associazione-dream-team-donne-allo-specchio

Il progetto, che sarà svolto a titolo gratuito, si pone l’obiettivo di insegnare alle donne che non lo hanno mai fatto o che, nel tempo, hanno perso la voglia di farlo, a rivalutarsi attraverso la cura del proprio aspetto. Guardarsi allo specchio e “vedersi belle” è il primo passo per recuperare l’autostima e rimettersi in piedi.

Lunedì 13 giugno 2016 il progetto partirà con il corso di Self Make-up per insegnare alle donne a valorizzarsi attraverso l’uso del trucco. Le lezioni di gruppo, a cadenza quindicinale, si terranno presso l’associazione Dream Team a Scampia e saranno tenuti dalle cosmetologhe di BSL Cosmetics, supportate dalle psicologhe dell’associazione.

Per info e prenotazioni rivolgersi presso la sede dell’Associazione Dream Team – Donne in rete lunedì e giovedì mattina dalle 10.30 alle 13.00 in via Galileo Galilei, 5 (adiacente Parrocchia S. Giuseppe Moscati

ass.dreamteam@gmail.com
FB: Associazione Dream Team