Dai sensi alle sensi@bilità

Sabato 10 aprile 2010, dalle ore 10.00, le Associazioni della Consulta per le Pari Opportunità, di concerto con l’Assessorato alle Pari Opportunità – Municipalità VIII, offriranno al territorio, nello spazio antistante la Municipalità, una mattinata piena di suoni, fantasia, manualità, giochi per bambini…
Un percorso di sensi o sensi@bilità durante il quale, attraverso laboratori, mostre e spettacoli le associazioni interagiranno con i cittadini del quartiere e forniranno informazioni riguardo i servizi da loro erogati alle donne e i progetti che gravitano sulla nostra Municipalità.
Una mattinata all’insegna dell’allegria, ma anche della prevenzione: una postazione dell’Asl Napoli 1 farà servizio di informazione per la prevenzione ai tumori, mentre uno spazio d’ascolto sarà a disposizione per adolescenti e famiglie.

Vi aspettiamo numerosissimi!

Maria De Marco – Assessora Pari Opportunità Municipalità VIII