Carnevale del Gridas 2014: DREAM TEAM alla sfilata

associazione-dream-team-carnevale-gridasCome di consueto anche l’edizione 2014 del Carnevale Sociale del Gridas ci ha viste partecipi: emozionate ed entusiaste, le donne dell’Associazione DREAM TEAM – Donne in Rete hanno sfilato a Scampia al 32° corteo di Carnevale dedicato al tema ASSOLTI e CONDANNATI ovvero PRODUZIONI DAL BASSO e PROTEZIONI DALL’ALTO che ha visto una larga partecipazione cittadina. Presente anche il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, mentre la web tv del comune di Napoli ha seguito l’evento con le sue telecamere.

associazione-dream-team-carnevale-gridas-sindaco

Nonostante la pioggia di ieri, il carnevale ha saputo regalarci momenti bellissimi e irripetibili, di condivisione di lotte comuni in difesa dei valori e dei diritti: il messaggio dell’Associazione DREAM TEAM – Donne in rete è partito con forza dallo striscione con l’appello “EDUCHIAMOCI AI SENTIMENTI”, nella speranza che le differenze, le violenze e le discriminazioni siano cancellate e si possa ripartire dal rispetto della vita in tutte le sue forme.