Calcio femminile a Scampia: nasce la DREAM TEAM Arciscampia

associazione-dream-team-calcio-femminile-arciscampia

Volevamo raccontarvi una storia, qualcosa che desideravamo realizzare e che forse riusciremo a concretizzarla, una squadra femminile di calcio, perchè a Scampia crediamo nel calcio come strumento di un progetto di accompagnamento e di crescita… anche per giovanissime donne. La Scuola Calcio Aciscampia ci ha accolto sotto le sue ali, quelle dell’airone, sta nascendo la “DREAM TEAM ARCISCAMPIA“.

A presto il resto della storia, speriamo a lieto fine!!