dream team

Buone Feste dalla Dream Team – donne in rete

dream team

Carissimi amici ed amiche,
Ogni anno con l’invio degli auguri, cerchiamo di condividere con voi anche il nostro percorso associativo e le novità che ci sono state.
E’ stato un anno molto duro, due furti ci hanno devastate sia moralmente che concretamente, ma il desiderio di reagire è stato fortissimo. Questo lo dobbiamo innanzitutto a tutti voi, che ci siete stati vicini con gesti concreti e con la vostra solidarietà, telefonate, azioni, messaggi, comunicati. Il vostro calore e affetto ci ha commossi, nuove relazioni si sono sviluppate, quelle che noi consideriamo il nostro patrimonio, la nostra ricchezza, un’alchimia di rapporti, di conoscenze, che ci permette di essere quello che siamo.
Abbiamo chiuso l’anno con un altro importante impegno preso dopo una sofferta decisione, ma poi abbiamo pensato che era la scelta giusta per assumerci la responsabilità, come rete di donne, di essere un presidio Territoriale Libera a Scampia.
Siamo donne libere proprio perché abbiamo deciso di essere dalla parte giusta, la legalità fa parte delle finalità della nostra associazione, inoltre ci sentivamo di chiudere con la famiglia Landieri un percorso che avevamo iniziato anni fa, intitolando il presidio ad Antonio Landieri.
Infine, sempre al centro del nostro impegno, ci sono le piccole donne della squadra di Calcio Femminile Dream Team Arciscampia: continua la collaborazione con la chiesa valdese, che ci permette di portare avanti questo progetto insieme alla Scuola Calcio Arciscampia, dove il calcio è uno strumento di inclusione sociale.
Un Natale Buono a voi tutti e ai vostri cari, all’insegna dell’accoglienza e della cura dell’altro.