Buona Pasqua dall’Associazione Dream Team

buona-pasqua

Amico/a mio, per una volta facciamo che non sia la diversità a farci perdere l’amicizia, non sia il dolore a farci smarrire, non sia la diversa religione a farci distanti, ma sia la gioia tra di noi a rimanere testimonianza di vita e… sia la la Pasqua che hai atteso e attendi ad avere un senso per tutti ed è quello di lasciare che le cose buie passino, nella certezza che nessuna sofferenza è inutile e vana, ma soprattutto è sempre solo temporanea!!!

Don Tonino Bello

Nell’attesa di questa Pasqua… che tutto abbia un senso per tutti, che la luce risplenda dove è passato il buio, germogli la speranza di un futuro migliore: per la nostra terra, per i nostri giovani e per noi tutti.

Buona Pasqua dallo staff del’Associazione DREAM TEAM – Donne in Rete per la Ri-Vitalizzazione Urbana

Tagged: , ,