Ben… essere donna – 7 giugno 2013

Associazione Dream team: Incontro "Ben...essere donna"Ritorna l’evento “Ben… essere donna”: l’associazione DREAM TEAM – Donne in Rete ripropone l’incontro al femminile… per prendersi cura di sè, concedendosi uno spazio per ascoltarsi, confrontarsi e pensare insieme.

Condotto come sempre dalla dr.ssa Elena De Rosa, psicologa, l’incontro si terrà venerdì 7 giugno 2013 alle ore 10.00 al “Centro Masslo” di Scampia, sito in via Zuccarini, presso l’Unità Operativa di Salute Mentale dell’Asl – distretto 28.

Non mancate… E’ un incontro per regalarsi momenti particolari, per condividere i nostri pensieri, imparare a riflettere sul senso della cura di noi stesse, fare cerchio ed essere d’aiuto e sostegno anche a chi sta attraversando un momento buio della sua vita.

Vi aspettiamo!!!

Tagged: , , , ,