Auguri solidali e di speranza: buon natale da Dream Team – Donne in rete

Cari e Care,
Gli auguri dell’anno scorso furono auguri precari, eravamo costrette a lasciare la nostra sede operativa che occupavamo dal 2008.
Ma Noi scrivemmo che non avevamo perso la speranza affinchè le cose cambiassero.
Poi all’improvviso il cambiamento, l’offerta di una sede nuova, ancora più bella e grande, da parte del parroco della parrocchia Giuseppe Moscati, don Silvio Aniello.
Tutto questo ci ha rese ancora più forti, dandoci la spinta di continuare anche se con molti sacrifici, ad implementare i nostri servizi ed a continuare a lasciare segni di sensibilizzazione sul nostro territorio.
Quest’anno vi lasciamo con gli auguri speciali delle giovanissime della Dream Team Arciscampia, la squadra di calcio femminile, che portiamo avanti con la collaborazione dell’Arciscampia: anche loro hanno vissuto un momento di solidarietà e generosità con il dono delle divise ufficiali della squadra e lo vogliamo condividere con una foto.
Stanno crescendo, sono il nostro futuro, forse la speranza può nascere da loro.

Buon Natale a tutti voi dallo staff dell’Associazione DREAM TEAM – Donne in Rete

Tagged: , ,