dream-team

Associazione Dream Team: ripartono le attività

associazione-dream-team-ringDopo la breve pausa estiva l’Associazione DREAM TEAM – Donne in Rete riprende le attività settimanali: riparte il nostro sportello di accoglienza, ascolto e orientamento che nei prossimi mesi sarà anche sede dello sportello RInG. Giunto alla sua II edizione, il progetto RInG – Una rete per le donne si ripropone di favorire l’orientamento al lavoro, l’innovazione digitale e l’utilizzo di tecnologie informatiche mediante la realizzazione di corsi gratuiti. Lo sportello RInG è attivo nei giorni lunedì-mercoledì-venerdì, dalle ore 9:00 alle 13:00, per l’orientamento al lavoro; inoltre dal giorno 21/09/2015, dalle ore 14:00 alle 18:00, partirà il 1°modulo gratuito di alfabetizzazione informatica.

associazione-dream-team-calcio-femminileIn ripresa anche le attività sportive e quelle dedicate al benessere psicofisico: sono tornate in campo le giovani leve della DREAM TEAM Arciscampia, la nostra squadra di calcio femminile, mentre sui prati della villa comunale di Scampia sono di nuovo distesi i tappetini per le lezioni di yoga.

associazione-dream-team-yoga

A breve, inoltre, torneremo anche in cucina: le corsiste del nostro corso di cucina di base “Per.. corsi” riprenderanno gli incontri e le lezioni nelle prossime settimane… Insomma, con l’estate ormai alle spalle, ripartiamo cariche di entusiasmo!!