Aspettando il 2015

associazione-dream-team-aspettando-2015
Non sapremo quest’anno come sarà, però sappiamo come è stato quello che sta finendo, come associazione abbiamo voluto farne un piccolo collage fotografico, ci siete tutte, qualcuna nascosta e qualcun’altra ci ha accompagnato con il pensiero.
Io vi auguro un anno buono, da donna, da sorella, da amica, da mamma, da nonna e da presidente di una associazione che ha come la priorità l’accoglienza e la difesa dei diritti. Grazie di essere state con noi e benvenuto anche all’ultimo arrivato, a Giuseppe Maria che se anche in una foto c’era , non era ancora nato.
Vi auguro sogni a non finire
la voglia furiosa di realizzarne qualcuno
vi auguro di amare ciò che si deve amare
e di dimenticare ciò che si deve dimenticare
vi auguro passioni
vi auguro silenzi
vi auguro il canto degli uccelli al risveglio
e risate di bambini
vi auguro di resistere all’affondamento,
all’indifferenza, alle virtù negative della nostra epoca.
Vi auguro soprattutto di essere voi stessi. (Jacques Brel)
con amicizia,
la Presidente Patrizia Palumbo e lo staff dell’Associazione DREAM TEAM – Donne in Rete