Arriva il 33° Carnevale del Gridas!

Anche quest’anno, come di consueto, l’Associazione Dream Team – donne in rete, aderisce e partecipa al 33° Carnevale del Gridas. Quest’anno il tema è

CIUCCI PER CHE E PER CHI ovverossia Scuola SCUOLA / Scuola MAL-TRATTATA

Nel condividere il tema vogliamo affermare che una cultura di genere che pervada tutta l’istruzione, in ogni epoca di vita, a partire dalle scuole materne, può metterci a riparo non solo da violenze, ma da una concezione del mondo che escluda il valore delle differenze, dell’accoglienza dell’altro. Considerando che da alcuni anni l’associazione promuove in diverse scuole del territorio di vario grado il progetto volontario “A scuola di Pari opportunità”, l’Associazione Dream Team – donne in rete il 15 Febbraio sfilerà al corteo di carnevale lanciando un messaggio forte: “Una SCUOLA di PARI e di OPPORTUNITA'”, questo l’appello riportato sullo striscione colorato che accompagnerà “le scolarette”.

Chi condivide questi valori potrà unirsi alla rete di donne Dream Team ed essere parte di questo percorso.

Per info: 081 963 7434 – Per prenotazioni alla partecipazione sfilata e ritiro acconciature: sportello Dream team – Piazza Telematica – Via Antonio Labriola.