È ancora Libera in Goal

libera in goal

Si è conclusa la sesta edizione di Libera in Goal, il torneo di calcio a cinque dedicato ad Antonio Landieri, giovane vittima innocente di camorra, organizzato da Rime e Vodisca Teatro con la collaborazione della Scuola Calcio Arci Scampia e di Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie. La manifestazione si è svolta dal 7 settembre al 10 settembre presso il campo sportivo dell’Arci Scampia. La squadra della Dream Team Arci Scampia è stata presente anche quest’anno. Tre giorni intensi vissuti con decine di ragazzi provenienti da tutta Italia per onorare il nome di Antonio Landieri e conoscere il bene di questo territorio.

Tagged: